Nessuno è mai contento quando lascia la WWE, sia che la decisione presa fosse stata la propria, che se costretti da un licenziamento. E davvero in molti non le mandano certo a dire dell’ambiente di lavoro a Stamford, e soprattutto sul rapporto con Vince McMahon. Ma a quanto pare, c’è sempre qualche eccezione.
Tutti i giorni in ufficio
Lio Rush ha avuto una carriera breve ma turbolenta in WWE, tra alti e bassi. Proprio lui, in un’intervista con 411Mania, ha parlato del suo ottimo rapporto con Vince McMahon:
“Il mio rapporto con Vince è stato fantastico, penso che sia stato il mio migliore amico quando ero a Raw. Probabilmente ero più vicino a Vince di quanto non lo fossi con Bobby, ero nel suo ufficio tutti i giorni. Ogni lunedì ero nel suo ufficio. Parlavamo sempre di cosa sarebbe successo dopo, o cosa voleva da me per far sì che il mio personaggio elevasse di più Bobby. Non avrei avuto tutti quei segmenti su Raw se non fossi stato simpatico a Vince. Quella lì fuori era la sua creatura, proprio lì, il mio affiancamento a Bobby, o il dovergli indicargli il culo, tutto questo era Vince!”.