Quando ci godiamo un episodio di uno show di wrestling, non sempre pensiamo a quanti preparativi ci siano dietro, a quanto tempo gli autori, i wrestler e i produttori impieghino per stabilire cosa accadrà in quelle ore di intrattenimento. Certe volte sembra filare tutto liscio come l’olio, con giusto qualche revisione dello script, altre volte le ore che precedono l’evento sono molto turbolente, specialmente quando Vince McMahon non è convinto di quanto scritto fino a quel momento.
Non sappiamo ancora cosa stia succedendo, ma secondo quanto riporta Ringside News, nel backstage del ThunderDome sarebbero ore davvero frenetiche, con l’intera puntata che in questo momento viene riscritta praticamente da zero. Non è un caso se ancora, infatti, non è stato annunciato praticamente nulla per l’episodio, quando solitamente a quest’ora sappiamo sempre qualcuno dei temi della puntata.
Vedremo se l’episodio di questa notte di SmackDown offrirà spunti interessanti, dopo che la scorsa settimana abbiamo assistito ad un importante match per il titolo femminile. Vi terremo aggiornati se durante la serata saranno annunciati dei segmenti per lo show, che sarà visibile come sempre in diretta su DPlay Plus ed in differita con telecronaca in italiano martedì prossimo su DMAX.