Nella serata di ieri, Impact Wrestling ha mandato in onda le immagini dello special event “Turning Point”. Un vero e proprio ppv che ha dato diversi risultati interessanti, soprattutto nei match titolati. E a giudicare dalle buone referenze dei fan sui social, hanno preso le decisioni giuste.

Deonna e i Good Brothers al top

È durato poco il regno di Su Yung come campionessa Knockouts. Come preventivato alla vigilia, Deonna Purrazzo è tornata a detenere la cintura e può così iniziare il suo secondo regno. Meno scontata la vittoria dei Good Brothers, ma tutti sapevano che prima o poi sarebbe arrivata: cadono i The North, che così lasciano anch’essi le cinture dopo un piccolo regno. È possibile che questo cambio sia dovuto alla imminente partenza di Ethan Page.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.