Divertente aneddoto raccontato da Drew McIntyre ai microfoni di Fox Sports. Il neo due volte campione del mondo ha parlato della sua nuova entrata, piaciuta tantissimo al pubblico, dicendo che il tutto è stata un’idea di Vince McMahon.
McIntyre ha spiegato: “Ne avevamo parlato di recente. Io pensavo semplicemente di entrare in scena col Kilt, niente di più. Ma lui è fatto così, gli piace fare le cose per bene. All’improvviso c’era anche la spada e gli effetti pirotecnici, ha pensato a tutto lui”. Lo scozzese ha poi rivelato un divertente aneddoto sull’origine della Claymore che ha sfoggiato nel corso di quell’ingresso così spettacolare: “Lo dirò e basta, la spada che avevo era in realtà la spada di Vince McMahon. Gli è stata regalata da Stephanie e Hunter. Non so come sia cominciata la conversazione ma credo che sia stata un po’ così ‘Ci serve una spada e non e abbiamo una’ e allora Vince ha detto ‘Io cel’ho una spada’. Quando Vince me lo ha raccontato gli ho detto: ‘Ovviamente lei ha una spada’”.
Non sappiamo ancora se lo spettacolare ingresso di Drew McIntyre con la spada ed il kilt verrà replicato in futuro. anche se il successo sui social è stato abbastanza chiaro.