Che Kevin Owens sia uno dei migliori wrestler al mondo con un microfono davanti è cosa risaputa. Che l’atleta canadese chieda da tempo di tornare a NXT anche. La prossima settimana, questi due elementi si ritroveranno insieme al tavolo di commento dello show del mercoledì.

Preludio a un ritorno?

Molti fan auspicano un ritorno di Owens nel brand giallo nero da mesi, memori delle grandi faide e degli ottimi match che lo videro protagonista e della sensazione di assenza di sbocchi importanti a Raw o SmackDown, nuova casa del Prizefighter. Come annunciato nell’ultimo episodio di NXT, questi fan potrebbero essere accontentati, visto che Kevin Owens è stato annunciato per lo show della settimana prossima, anche se “solo” al tavolo di commento.

Gli entusiasmi, però, potrebbero essere delusi : la presenza del canadese potrebbe semplicemente essere un modo per attirare attenzione sullo show nella settimana del Giorno del Ringraziamento, storicamente complicata per gli ascolti televisivi.

Non ci resta che aspettare mercoledì prossimo per capire cosa succederà.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.