Anche per SmackDown è arrivata l’ultima fermata prima di Survivor Series. Nonostante ciò, non ci sono molte anticipazioni sull’episodio di questa notte.

Ecco cosa ha in serbo la WWE

SmackDown deve ancora definire le proprie squadre per lo special event di domenica, con il team femminile fermo a 3 atlete su 5 e quello maschile con un posto libero. Nonostante sia circolato qualche possibile spoiler in rete, nulla è ufficialmente deciso.

L’unico match annunciato è quello tra Seth Rollins e il suo ormai ex-adepto Murphy, conseguenza del tradimento della scorsa settimana e probabile ultimo impegno di Rollins prima della pausa per paternità.

Gli anni scorsi, quando si arrivava a Survivor Series, erano scontate le invasioni degli “avversari” di Raw, o di NXT nel caso del 2019. Complici le restrizioni anti-Covid, finora non abbiamo visto membri di Raw a SmackDown, fatta eccezione per Drew McIntyre venerdì scorso.

Dato che siamo ormai a 48 ore dallo scontro tra brand di domenica, è lecito aspettarsi che la tradizione venga rispettata questa notte e che avremo un piccolo anticipo dello special event, senza dimenticare che Survivor Series 2020 vedrà protagonista l’addio di Undertaker.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.