The Undertaker si è ufficialmente ritirato dopo 30 anni di onorata carriera. Quello di ieri è stato l’atto finale di una lunga corsa che si è conclusa laddove era cominciata. Tanti wrestler del passato e del presente hanno dato il loro tributo ad un personaggio straordinario, compresa la famiglia McMahon comprendente Shane, Vince e Triple H (McMahon acquisito). Un finale toccante che porta con sé un piccolo retroscena.

Vince McMahon si è rassegnato

Nel backstage, tanti tra i presenti stavano scherzando sul fatto che Vince McMahon sarebbe stato pronto a richiamare Undertaker nel caso in cui si potesse tornare a fare degli show in Arabia Saudita. Il principe è un suo grande fan e per avere il Deadman sarebbe disposto a spendere cifre folli. Non è della stessa idea Mark Calaway, che ha già comunicato diverso tempo fa di non voler più tornare sul ring ma di rimanere a disposizione della WWE per creare documentari, merchandising e partecipare da leggenda agli eventi extra ring.

Vince McMahon, secondo i ben informati, si sarebbe arreso all’idea che la presenza di Undertaker si è davvero conclusa qui e non avrebbe fatto nulla, neanche una offerta, per riportarlo sul ring. Ritiene sia meglio dare rispetto ad un uomo che ha dato tutto alla WWE in trent’anni di carriera.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.