Nella serata di ieri è andata in onda su TNT una nuova puntata di Dynamite. Uno dei grandi protagonisti è stato Taz: il manager della stable formata da Ricky Starks e Brian Cage ha introdotto un po’ di novità nello show e promosso il ritorno della sua mitica finisher, la Tazmission. Una delle novità è stato il cambio di nome per Will Hobbs, neo entrato nel gruppo, che ora si chiama Powerhouse Hobbs e che ieri ha superato abbastanza agevolmente Lee Johnson.

Il confronto con Cody Rhodes

Poco dopo, Taz ha voluto un confronto con Cody. Il vicepresidente della All Elite Wrestling è reo di aver preso nella sua scuola Hook, il figlio dell’ex icona della ECW. Così ha chiesto rispetto: da un lato verso suo figlio, dall’altro nel riconoscere il titolo FTW come ufficiale nella federazione. Ovviamente Il più piccolo dei Rhodes ha detto no, ironizzando anche sulla poca importanza che quella cintura riveste al giorno d’oggi. Questa risposta ha scatenato la reazione di Taz che ha chiuso il suo avversario nella Tazmission.

Il ritorno della Tazmission

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.