Bayley faceva parte della squadra femminile di SmackDown alla Survivor Series. La sua squadra ha perso il match e Bayley è stata la prima atleta eliminata da parte di Peyton Royce del team di RAW.
Le dichiarazioni di Bayley
In una recente apparizione nel podcast The New Day’s Feel The Power, Bayley si è aperta su quali consigli ha ricevuto dall’ex superstar AJ Lee durante il primo mese della sua carriera in WWE. Bayley ha detto che l’ex campionessa le ha detto di essere se stessa e di mettere in mostra il suo carattere:
“Anche in quel primo mese, AJ (Lee) e Dolph (Ziggler) hanno partecipato a uno dei nostri show. Mi ha preso da parte e mi ha fatto questo lungo discorso sull’essere me stessa, su come incontrare la compagnia a metà strada, e sullo scoprire chi sono e come funziona questo mondo. È stato allora che ho avuto la sensazione di lasciarmi andare a me stessa, di capire il meglio di me e di lottare. E’ stato piu’ o meno cosi’ che ho svoltato.”
“Mi ci è voluto un bel po’ di tempo per sentirmi a mio agio a stare lì e a non cercare di mettere in scena uno show. Ora quando mi guardo indietro, mi dico che dovevo essere me stessa fin dall’inizio, perché ci è voluto molto tempo. Sii te stessa e andrà tutto bene. Se non lo sei, almeno ti sei divertita ad essere te stessa invece di essere sotto pressione e sentirti strano per tutto quel tempo.”
Bayley commentava il match di Bianca Belair contro Natalya a SmackDown ieri sera. L’ex campionessa ha incolpato proprio la Belair per la sconfitta della squadra femminile di SmackDown alle Survivor Series. Bayley anche senza successo ha cercato di distrarre Belair durante l’incontro, ma la ‘EST della WWE’, ha finito di aiutare inavvertitamente a battere Natalya.