C’è stato molto caos dietro le quinte prima di SmackDown questa settimana. Ecco perché non hanno annunciato nessun match fino a circa venti minuti prima dell’inizio dello show. Ci sono nuove informazioni riguardo a tali cambiamenti.
Vince McMahon non è arrivato fino alle 12:30. La troupe di SmackDown ha dovuto aspettare il Chairman perché sapeva che le cose sarebbero cambiate.
Ringside News ha appreso che “molto è cambiato, ma meno del solito”. Questo in confronto alle settimane precedenti, quando l’intera sceneggiatura del marchio blu è stata modificata molto.
Un membro del team creativo ha dichiarato che “qualcosa è cambiato”. Questo è tipico di Reigns, Paul Heyman, e Vince McMahon che “fanno solo bene”.
Hanno anche detto che è stato cambiato il finale della match tra Daniel Bryan e Sami Zayn. Non è stato specificato quale dovesse essere il finale originale di quell’incontro, ma quello che abbiamo visto non è la conclusione originariamente scritta.
Vince McMahon showed up late to #SmackDown this week, and he was in the mood to change things around. How much? We were told "a lot was changed, but less than usual." They did change around Roman Reigns' segment and a match finish. Those details are coming soon to @ringsidenews_
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) November 28, 2020