Fino alla settimana scorsa sembrava che la card di WWE TLC fosse ancora avvolta nell’incertezza. Il PPV del 20 dicembre, infatti, non vedeva ancora nessun match definito e ciò che trapelava dal backstage non sembrava incoraggiante. Oggi arrivano novità più interessanti riguardo alla possibile struttura dell’evento di fine anno della WWE.
Nuova sfida per Roman Reigns
Roman Reigns combatterà certamente contro Kevin Owens per il titolo universale. Una rivalità di prestigio per Roman Reigns, che fino ad ora ha sfidato praticamente solo il cugino Jey Uso per il titolo. Kevin Owens è stato ospite dell’episodio di NXT di questa settimana ma venerdì è esplosa chiaramente la rivalità con il campione universale.
Gli altri tre match
Anche i titoli coppia femminili saranno sicuramente in palio a TLC e le campionesse Shayna Baszler e Nia Jax sfideranno Asuka e Lana, che si sono alleate dopo Survivor Series. Gli altri due match dovrebbero essere Jey Uso contro Daniel Bryan e Randy Orton contro The Fiend.
Chi sfiderà Drew McIntyre?
Altri match sembrano più incerti. Per esempio non è chiaro quale sarà lo sfidante di Drew McIntyre per il titolo WWE. Se inizialmente sembrava che ci dovesse essere una sfida tra lui e Braun Strowman, pare che le condizioni del ginocchio di Strowman non siano tali da permettergli di sostenere un match già il 20 dicembre e per questo sarà attuato un piano B. Domani sera a Raw vedremo un interessante match tra Riddle, Keith Lee e AJ Styles. Un match che se fosse in PPV sarebbe candidato alle 5 stelle e che nominerà il nuovo #1 contender.