Firefly Fun House è il divertente show di Bray Wyatt. Come spesso capita con l’atleta e le sue personalità, all’interno dei segmenti può succedere di tutto, anche le resurrezioni di personaggi e pupazzi come Ramblin’ Rabbit.

L’amicizia non muore

Recentemente, è apparso un nuovo animaletto chiamato Friendship Frog (letteralmente “rana dell’amicizia”), che però è stato ucciso da Alexa Bliss. L’alleata di Wyatt, infatti, non voleva ascoltare le parole del pupazzo che cercava di darle lezioni sulla sua (conclusa?) amicizia con Nikki Cross.

Friendship Frog però potrebbe fare il suo ritorno, perchè la WWE ha registrato il suo nome per sfruttarlo commercialmente. Secondo il sito “Heel By Nature”, la compagnia avrebbe intenzione di produrre molto merchandise legato a questo pupazzo, sia come giocattolo che come abbigliamento.

Non ci resta che aspettare l’episodio di RAW di questa notte per capire se Friendship Frog e la vicenda tra Alexa Bliss e Nikki Cross torneranno in vita.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.