Nel corso della puntata di Raw di una settimana fa, The Fiend aveva messo nel suo radar Randy Orton. Una bella sfida tra i due, contando che si tratta di due ex campioni e di due pezzi grossi del roster di Raw. Ma se Wyatt vuole giocare a fare la guerra, trova certamente in The Viper l’avversario sbagliato. Col tempo, il figlio di Bob Orton ha imparato dai migliori (The Undertaker, Triple H, Mick Foley, Ric Flair) come si fanno i mind games e ieri notte è successo proprio questo.

La debolezza di The Fiend è… Alexa!

Ospite di “A moment of Bliss”, Randy Orton ha puntato Alexa Bliss dal primo istante ed ha scoperto che è lei il punto debole di The Fiend. Quello che gli tocca maggiormente il cuore. Così quando Randy l’ha presa in braccio, il “Mostro” si è palesato per salvarla.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.