Drew McIntyre ha vinto il WWE Championship battendo Randy Orton a RAW prima delle Survivor Series. Lo scozzese ha affrontato Roman Reigns in un grande match alla SS, perdendo solo dopo che Jey Uso è stato coinvolto nell’incontro. McIntyre è uno dei punti di forza della WWE in questo momento e difenderà il suo titolo contro AJ Styles a TLC alla fine di questo mese.

Le dichiarazioni di Drew su Vince McMahon

Drew McIntyre è attualmente il WWE Champion, e Vince McMahon stesso è un grande fan dello scozzese. Secondo un recente rapporto di PWInsider, il Chairman ha “messo le mani” sul nuovo ingresso di Drew con la spada. Il rapporto dice che Vince McMahon vuole che tutto sia sincronizzato con i fuochi, e ha passato del tempo a spiegare esattamente come vuole che lo scozzese maneggi la spada durante il suo ingresso, quindi tutto avviene proprio come vuole lui.

In una recente intervista con Ryan Satin, Drew McIntyre ha rivelato che la spada che usa nel suo ingresso è di proprietà dello stesso Vince McMahon. Nella storyline, la spada è stata presentata a McIntyre da Sheamus. Lo scozzese ha detto che Vince aveva ricevuto la spada in dono da Triple H e Stephanie McMahon. McIntyre ha aggiunto che l’idea di avere una spada nel suo ingresso era in realtà di Vince McMahon e lo stesso CEO della WWE ha proposto di lasciare che Drew usi la sua spada.

Per quanto riguarda la storyline, Drew McIntyre e Sheamus hanno affrontato The Miz e John Morrison nell’main event di RAW questa settimana. The Miz ha cercato di convincere il guerriero celtico ad attaccare McIntyre ma non ci è riuscito. Drew e Sheamus hanno finito per vincere il match per squalifica dopo che AJ Styles è stato coinvolto. Styles ha quasi convinto The Miz a incassare il suo Money in the Bank prima che McIntyre recuperasse e facesse piazza pulita.