Il debutto di Sting in All Elite Wrestling ha attirato le attenzioni di tante persone, fan e addetti ai lavori. Ne ha voluto parlare anche Booker T nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast. Il suo ragionamento fila, essendo lui una delle persone più vicine a Stinger in questi anni, sin dai tempi della WCW. Secondo lui infatti il ritiro è vicino ma non avrebbe mai voluto salutare i suoi tifosi dal ring della WWE.

Le parole di Booker T

E’ uno di quei ragazzi che vuole lasciare a modo suo. Quando io accettai la WWE, avevo ancora parecchio tempo davanti a me. Ho vinto dei titoli, avuto altre soddisfazioni. Quando Sting ha accettato la loro corte, aveva quasi esaurito il suo processo. In più ha subìto un brutto infortunio e ha dovuto lasciare improvvisamente. Non era questo il modo in cui si sarebbe voluto ritirare. Ora ha 61 anni, non penso sia andato lì per lottare. E’ più un proposito di nostalgia: chiudere in una compagnia che gli ricordi la WCW. Vuole andare lì fuori e dire ‘questa è la mia casa, lascio qui’. Non sarebbe potuto andare diversamente“.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.