Ieri sera, il campione WWE Drew McIntyre si è azzuffato con il suo amico Sheamus nel backstage. Questo è successo dopo che hanno affrontato AJ Styles, The Miz e John Morrison in un handicap match due contro tre durante il quale Sheamus ha accidentalmente colpito con il Brogue Kick Drew McIntyre. A causa di questa distrazione, Styles è riuscito a colpire Sheamus raccogliendo la vittoria per la sua squadra.

Ecco cosa è accaduto

Dopo il match, Drew McIntyre e Sheamus hanno iniziato una rissa nel backstage. Quando Pat Buck ha cercato di fermarli, i due l’hanno picchiato e l’hanno scaraventato su un tavolo. I due poi si sono messi a ridere e se ne sono andati insieme. Dopo RAW, i due, sono apparsi su RAW Talk e hanno parlato della loro rissa. Il Campione WWE ha affermato che dovevano toglierselo dalla testa perché questo è quello che fanno i fratelli.

Le dichiarazioni del campione WWE

“Questo è quello che fanno i fratelli. Mi ha preso con il Brogue Kick, sapevo che era accidentale ma dovevo comunque sfogarmi in qualche modo per stare meglio”.

Drew McIntyre ha poi continuato a sfidare e ad avvertire il resto del roster di stare in guardia.

“Se non tieni il passo, verrai cacciato dal nostro dannato roster”.

Le conseguenze per McIntyre e Sheamus dopo ieri sera

Solo poche settimane fa Braun Strowman, ha dovuto affrontare una sospensione per aver messo le mani sul funzionario della WWE Adam Pearce a RAW. Ieri sera, Drew McIntyre e Sheamus hanno ancor di più esagerato scaraventando Pat Buck su un tavolo, distruggendolo.

Dopo lo show, Adam Pearce ha rivelato che ci saranno conseguenze per questo attacco. Egli, tuttavia, non ha rivelato quali azioni saranno intraprese contro i due.

Il campione WWE Drew McIntyre è pronto a difendere il suo titolo contro AJ Styles a TLC alla fine di questo mese in un incontro Tables, Ladders e Chairs.