Sarebbe una prospettiva incredibile, ma non impossibile. Almeno secondo l’opinione di Gerald Brisco, grande veterano del wrestling americano, che in una intervista a WrestlingInc ha ammesso la possibilità che Brock Lesnar possa decidere di firmare per la All Elite Wrestling. A quel punto Vince McMahon dovrebbe far di tutto per evitarlo, pareggiando qualsiasi offerta Tony Khan possa fare.

Le parole di Brisco

Se l’offerta economica dovesse essere quella giusta, credo con tutta la mia anima che Brock accetterebbe la corte della AEW. E’ un ragazzo che ama risparmiare, vive con poco e può rimanere anni senza lavorare. Risparmia ogni singolo soldo e sa sempre guardare al futuro. Se la AEW si presentasse con una offerta, lui chiamerebbe Vince e gli chiederebbe di più. E Vince dovrebbe far di tutto per evitare che accada un salto del genere, dovrebbe accettare le sue condizioni“.

FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.