Dalla scorsa settimana è partita la corsa congiunta della All Elite Wrestling e di Impact Wrestling. Sembra che le due federazioni stiano collaborando e che ci siano sul piatto un po’ di dream match da poter mettere sul piatto. Ci ha provato anche Tommy Dreamer: ospite del Busted Open Radio, l’Innovator of Violence ha provato a buttare lì una idea mica male per i nostalgici del wrestling di vent’anni fa.

Una sfida a tre con Sting e Chris Jericho

Non ho molte informazioni su cosa stia succedendo. E’ certamente una cosa non comune nel nostro business. Mi fa sorridere HHH che dopo aver visto la puntata di Dynamite ha dichiarato che anche loro sono disponibili a delle collaborazioni. Non è mai stato così e non lo sarà mai. La campanella è suonata, ora si inizia davvero a giocare. Ci sono un bel po’ di match che mi piacerebbe vedere. Ci sono anche degli incroci molto interessanti. Pensa a questo: l’anima e il cuore della WCW, Sting, contro l’anima e il cuore della ECW, Tommy Dreamer, contro il primo campione indiscusso della storia del wrestling, Chris Jericho. Datemi questo three way match“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.