Nei giorni scorsi si è scatenato un ampio dibattito alla notizia secondo cui Keith Lee sarebbe stato inserito in una classe speciale del Performance Center per migliorare le proprie abilità in ring. Nonostante sia grande e grosso, sembra che Vince McMahon non apprezzi tanto il suo fisico e al momento ha perduto ogni interesse per lui e le sue prestazioni. E adesso potrebbe pure essere iniziato il depush.

Sconfitta contro Miz e Morrison

Nella serata di ieri, Lee è stato sconfitto da The Miz e John Morrison dopo esser stato in vantaggio nella quasi totalità del match. A detta dei giornalisti americani, questa non sarà né la prima e né l’ultima sconfitta che subirà il ragazzo in questo periodo. Anzi, ogni stop sarà un test per capire se sta recependo al meglio gli allenamenti fatti al Performance Center.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.