La WWE si appresta a mettere in scena TLC, ma ultimamente vediamo match titolati comparire nelle puntate settimanali. Questa non è una selta dettata dagli ascolti o da una progettualità, bensì dalla mancanza di idee che contraddistingue l’operato del team creativo negli ultimi tempi.
Mancanza di idee
Nella prossima puntata di SmackDown, si terrà un match per il titolo tag team, cioé Street Profits vs Dolph Ziggler & Robert Roode. Il match era originariamente previsto per TLC, ma verrà anticipato. Secondo quanto riportato durante Wrestling Observer Radio, in WWE si piazzano questi match perché la programmazione non avrebbe altro da offrire.
“È come se ogni volta che parli a qualcuno di fare un match per il pay-per-view loro dicessero, ‘beh, è elencato per il pay-per-view’, ma la metà delle volte, come con il match con Roode e Ziggler, andranno in TV e diranno, ‘cosa abbiamo in TV questa settimana?’, ‘BENE, potremmo metterci questo!’ Perché non hanno idee per la TV”.
Da un po’ di tempo i fan hanno preso di mira la gestione del team creativo, ma pare che Vince McMahon non voglia allontanarsi da questa linea.