La WWE ha chiesto ai membri dei suoi team creativi di indicare in una lista quali sono secondo loro gli atleti più sottovalutati che potrebbero brillare se solo gli venissero offerte le giuste possibilità. I nomi usciti fuori dal sondaggio sono stati per certi versi sorprendenti.

Risultati molto simili

Ovviamente il range di nomi fatti dai vari collaboratori e autori della WWE è stato molto ampio, ma sembra che tutti quanti o quasi abbiano incluso nella loro lista i seguenti nomi: Cesaro, Angel Garza, Chad Gable, Carmella & Peyton Royce.

Cesaro mette d’accordo tutti

Se per atleti come Cesaro c’è da sempre grande rispetto nell’ambiente, è interessante notare come gli autori stravedano per due donne come Carmella e Peyton Royce, che di solito non raccolgono il favore dei fan più hardcore. Su Angel Garza aveva puntato molto Paul Heyman, salvo poi doversi fare da parte come direttore esecutivo di Raw e veder cancellati praticamente subito i piani creativi che c’erano per lui. Chad Gable ha avuto una storia più travagliata. Arrivato da NXT come stella della divisione tag team, ha dovuto adattarsi a vari ruoli e gimmick, senza mai riuscire ad affermarsi.