Il mondo del wrestling saluta per l’ultima volta anche Kevin Greene, ex superstar e Hall Of Famer della NFL e ex wrestler della WCW negli anni ‘90. Aveva 58 anni. Il motivo del suo decesso non è stato reso noto, ma verrà svelato nei prossimi giorni. Intanto grande cordoglio sia dal mondo del football che del wrestling, ricordato con grande affetto da tantissime persone.

Lo stint nel wrestling e il ricordo della WWE

Kevin Greene ha lottato in WCW tra il 1995 e il 1998. È stato tag team partner di Steve McMicheal, finché questi non lo tradì per entrare nei Four Horsemen. Combatté al fianco di Ric Flair, Hulk Hogan e Goldberg, e tra il 1997 e il 1998 è stato tra i più acerrimi nemici dell’ NWO.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.