Come tutti sappiamo, la cerimonia della Hall of Fame del 2020 è stata annullata a causa della pandemia COVID-19. I dettagli sullo stato di avanzamento dell’evento sono stati scarsi negli ultimi mesi.

Secondo rumor, il piano è che la cerimonia del 2021 vada avanti con gli indotti previsti per il 2020.

Ecco le Leggende

Tra gli indotti previsti per la Hall of Fame del 2020 ci sono Dave Batista, Jushin “Thunder” Liger, JBL, The Bella Twins, The British Bulldog aka Davey Boy Smith, Hulk Hogan, Sean Waltman e Scott Hall dell’nWo.

Molto probabilmente la WWE vorrebbe fare una cerimonia virtuale. Tuttavia, questa decisione dipenderebbe da diversi fattori.

Non ci sono stati aggiornamenti sull’eventuale intenzione della federazione di aggiungere altri membri, e sembra che la cerimonia del 2020 avverrà finalmente prima di WrestleMania 37.

Gli Aggiornamenti

Ric Flair aveva recentemente dichiarato, durante un’intervista a ‘The Jump’ di ESPN, che la WWE stava lavorando alla costruzione di una Hall of Fame fisica. La compagnia aveva acquistato la vestaglia del Nature Boy con l’intenzione di metterla nella Hall of Fame fisica. Il 2 volte Hall of Famer aggiunse anche che il piano era stato ritardato a causa della pandemia di COVID-19. Le dichiarazioni:

“La WWE sta effettivamente costruendo una Hall of Fame, una struttura fisica a Orlando. Anche questa è stata ritardata a causa della COVID. Hanno acquistato la vestaglia e volevano metterla lì dentro”.

É stato riferito inoltre che i progetti relativi a una Hall of Famer fisica erano solo in fase di discussione, e i fans non dovrebbero aspettarsi un annuncio a breve.

Tuttavia, i fan della WWE dovrebbero aspettarsi un annuncio riguardante la cerimonia di induzione della Hall of Fame che si terrà durante il weekend di WrestleMania 37.

La cerimonia sarebbe idealmente un evento virtuale con la stessa scaletta del 2020. Come sempre, rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti.