Come saprete, la WWE ha in programma un episodio speciale di Raw per il 4 gennaio 2021. La serata, chiamata “Raw Legends Night” vedrà la partecipazione di numerose leggende della federazione per aprire l’anno nuovo e per cercare di attirare l’attenzione del pubblico televisivo.

Carlito torna dopo 10 anni

Dopo oltre 10 anni, sembra arrivato il momento di rivedere Carlito in uno show WWE. La federazione, infatti, ha annunciato sul suo profilo Instagram che l’ex Campione Intercontinentale e di coppia sarà presente alla puntata speciale di Raw.

L’atleta aveva presenziato alla cerimonia in cui suo padre – Carlos Colon Sr – era stato introdotto nella Hall of Fame e si è spesso parlato di un suo ritorno attivo sul ring. Vedremo se l’accordo tra lui e la WWE sarà solo per il 4 gennaio o se avrà una continuazione.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.