Triple H ha saltato WrestleMania all’inizio di quest’anno per la prima volta dopo WrestleMania 23 per colpa di un quadricipite strappato. Il 51enne, potrebbe avere ancora qualche grande incontro da disputare, secondo il suo amico Ric Flair.

In una recente intervista con WWE UK per promuovere la RAW Legends Night della prossima settimana, Flair ha parlato del possibile ritiro di Triple H e del motivo per cui The Game merita un enorme riconoscimento da parte dell’universo WWE.

Ecco le parole del Nature Boy

“Spero di vederlo in un grande match di ritiro, se deciderà di andarsene in pensione in futuro. Si merita tutto questo e tutti i riconoscimenti che gli spettano”.

Pur ammettendo che Triple H “probabilmente sa più di lui sul business” nonostante il loro gap di età di 20 anni, Flair ha detto che The Game rappresenta una ‘Leggenda’ più di chiunque altro perché è uno studente del mondo dello sport-spettacolo.

“Lui incarna una ‘Leggenda’ più di chiunque altro perché non è solo un grande interprete, ha studiato il business, è uno storico”, ha sottolineato Flair. “Probabilmente ne sa più di me sul business, anche se io ci sono dentro da 30 anni più di lui”.

Il Nature Boy ha anche dato un grande sostegno a Triple H per la costruzione e la gestione del marchio WWE NXT.

“Ha realizzato tutto questo grazie ai suoi sforzi ed è salito a un livello tale da non essere solo un grande lavoratore, ma ha anche contribuito a influenzare la federazione con la crescita di NXT”, ha detto Flair. “Aiutare a vedere giovani ragazzi avere l’opportunità di cimentarsi in un mondo cosi bello e affascinante, è qualcosa di gratificante”.

“Inoltre è uno dei miei due o tre migliori amici. L’ho appena visto a RAW e a TLC e ho fatto una bella chiacchierata con lui. Praticamente vive il tipo di programma che facevamo ai vecchi tempi. Non avrebbe potuto fare diversamente. Non gli mancherà nulla, e vuole sempre vedere crescere l’azienda”.