Come al solito, quando accade qualcosa di rilevante, ci sono delle persone che ne approfittano. Il giorno dopo la puntata di Dynamite infatti, sono sorti su Twitter dei profili fake che impersonavano Brodie Lee Jr, il figlio di Brodie Lee visto protagonista nella puntata. Una situazione che ha sconcertato tanto la mamma Amanda quanto la All Elite Wrestling. I profili sono stati poi fatto chiudere.

Le parole di Amanda

È solo un bambino di 8 anni e non ha profili social. Peraltro non mi ha mai chiamato ‘Mommy’ o qualcosa di simile. Chiunque ha avuto bisogno di aprire un profilo social a nome di un bambino di 8 anni deve andare in terapia. Sono seria. La terapia aiuta le persone, ha aiutato anche me. Spero che chiunque sia, ci vada. Perché questa cosa non è normale”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.