Il 2021 si è aperto con luci e ombre per Kevin Owens. Nel primo episodio del nuovo anno di SmackDown, infatti, l’atleta canadese è riuscito finalmente ad ottenere una parziale vendetta su Jey Uso, vincendo il loro match sancito da Bruce Prichard e infierendo sul cugino di Roman Reigns dopo il main event. L’arrivo del Tribal Chief, però, ha rovesciato la situazione e KO è stato messo in inferiorità numerica e fatto precipitare su un tavolo da un’altezza considerevole.

La faida prosegue

La WWE ha pubblicato un aggiornamento sui suoi canali social, riguardante la situazione di Kevin Owens dopo la fine di SmackDown : “Dopo l’attacco da parte del Campione Universale Roman Reigns e di Jey Uso, Kevin Owens è stato portato nella struttura ospedaliera più vicina, dove gli è stata diagnosticata una contusione spinale, insieme a una contusione renale”.

Naturalmente, è praticamente sicuro che l’infortunio faccia parte della storyline in corso. A quanto pare, quindi, la faida tra il Prizefighter e il campione proseguirà, anche se probabilmente lo sfidante sarà assente da SmackDown per qualche episodio per vendere l’infortunio. Probabile, quindi, un loro nuovo scontro alla Royal Rumble, prima di capire l’indirizzo che prenderà il titolo Universale in vista di WrestleMania.

FONTEwrestlingnews.co
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.