La faida tra Fit Finlay e l’attuale General Manager di NXT William Regal ai tempi della WCW era riuscita talmente bene che perfino nel backstage era sorto il dubbio che ci fosse del vero odio tra i due. L’attuale collaboratore della WWE ne ha parlato recentemente con David Penzer, ai microfoni di “Sitting Ringside”.

“Per noi il Wrestling era uno stile di vita”

Ecco un estratto dall’intervista : “Sì, nel backstage pensavano che ci odiassimo davvero. Sai, quando riesci a portare i tuoi compagni a chiederti, dietro le quinte, se c’è qualche problema tra voi o a porsi il dubbio sui tuoi rapporti con l’avversario perchè siete andati un po’ stiff, allora puoi convincere chiunque di quello che stai facendo.

Finlay ha poi proseguito : “Per noi il business era una faccenda molto seria. Quando cominci, non hai niente, la paga è pessima. Poi ti impegni per fare la scalata, per farlo diventare un lavoro, per avere successo. Prenderla seriamente è l’unico modo per andare a letto in pace, perchè il business non ti deve niente e nessuno ti regala nulla. Per me e Regal non era solo lavoro, era la nostra realtà ed era lo stile di vita che volevamo.”

L’atleta irlandese è tornato recentemente ad occuparsi del dietro le quinte dei match WWE, proseguendo il suo rapporto decennale con la disciplina che ama più di ogni cosa.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.