A poco più di una settimana dalla fine del 2020, possiamo voltarci un po’ indietro a questo bizzarro 2020 del wrestling WWE e scoprire quali sono stati i wrestler più impiegati durante l’anno. In assenza di house show, i numeri si sono pesantemente ridotti rispetto al 2019.
L’anno di Asuka
La più utilizzata è stata Asuka, con 64 match durante il 2020. La vincitrice del Money in the Bank femminile è stata d’altronde la campionessa del roster di Raw e assoluta protagonista del brand rosso dopo l’annuncio della maternità di Becky Lynch. Ancora oggi nessuno è riuscito a strappargli la cintura di campionessa di Raw, a cui ha aggiunto quella di campionessa di coppia.
Angel Garza e Ricochet completano il podio
Al secondo gradino del podio abbiamo Angel Garza. Il wrestler di origine messicana è stato autore di ben 58 match, davanti al collega Ricochet che si è fermato a 55. Proprio Ricochet lo scorso anno era stato l’atleta che aveva combattuto di più, con 157 match. Ovviamente erano altri tempi ed il Covid non aveva ancora bloccato il business degli eventi dal vivo.
La classifica
- Asuka – 64 match
- Angel Garza – 58 match
- Ricochet – 55 match
- Drew McIntyre – 54 match
- Seth Rollins – 53 match
- Bayley – 52 match
Bobby Lashley – 52 match
The Miz – 52 match - Keith Lee – 51 match
- King Corbin – 49 match