Bobby Lashley ha accettato di dare a Riddle una chance per il titolo USA, dopo che quest’ultimo l’aveva richiesta tramite il suo account ufficiale di Twitter. Lo scambio è avvenuto circa una settimana dopo che Riddle ha sconfitto Lashley nella RAW Legends Night in un incontro senza il titolo in palio. Lashley aveva taggato MVP nel suo tweet, suggerendo che voleva che lo stesso organizzasse il match.

Cosa è accaduto

MVP è stato veloce a rispondere a Lashley, e gli ha detto che “farà alcune telefonate”. Il tweet ha catturato l’attenzione di Randy Orton, che ha dato una risposta divertente allo stesso. Ecco il tweet qui sotto:

Orton è una delle Superstar più divertenti su Twitter

Che si tratti di prendere in giro un passaggio alla All Elite Wrestling, o di mandare un messaggio esilarante al suo acerrimo rivale John Cena, Orton ha sempre fatto ridacchiare i fan con i suoi esilaranti post sui social media.

Questo tweet fa seguito a un altro che Randy Orton aveva messo, chiedendo a The Rock un incontro a WrestleMania 36. The Rock ha scherzosamente rifiutato l’offerta e ha ricordato a Orton che il suo corpo si sta ancora riprendendo dal pestaggio che The Viper gli ha riservato a WrestleMania 20.

I fan ricorderanno che Orton, Ric Flair e Batista hanno affrontato The Rock e Mick Foley a WrestleMania 20 nel 2004 vincendo a fatica.

I fan sono stati veloci a percepire a cosa Randy Orton alludesse nella sua risposta a MVP. The Viper è uno dei più grandi lottatori della storia WWE e ha rilanciato la sua carriera come cattivo di punta nell’ultimo anno. Simile al suo lavoro di wrestler, quando si tratta di interagire con le altre Superstar su Twitter, non ci sono molti che lo fanno meglio di lui.