Il Covid-19 ha tolto dalle scene per qualche settimana Drew McIntyre. Il campione del mondo WWE è risultato positivo all’ultimo test effettuato e dovrà stare in quarantena per dieci giorni in attesa di effettuare un nuovo tampone. E’ asintomatico ed isolato a casa propria. Ma secondo quanto riporta Dave Meltzer, lo scozzese non ha alcuna idea di come possa essersi infettato nei giorni precedenti.

Un uomo casa e ring

Meltzer ha infatti spiegato come McIntyre sia un uomo casa e ring. Quando non è impegnato negli show WWE infatti non ha contatti con nessuno, eccetto i famigliari che convivono con lui – risultati a loro volta negativi a due tamponi consecutivi. Il wrestler era stato testato negativamente poco prima della puntata speciale di Raw con le leggende. La sensazione è che in quella occasione abbia potuto contrarre il virus da qualcuno dei presenti, anche se non è dato sapere se qualcuno di essi fosse positivo. Nelle prossime settimane scopriremo nuovi dettagli di questa situazione.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.