L’ex Superstar WWE MVP, che in federazione può vantare un regno di Campione US di 343 giorni divenendo il terzo più longevo nella storia del titolo, ed il secondo più lungo nella sua versione WWE, ha postato sul profilo Twitter della federazione un tweet chiedendo ai fan di prenotarsi per il main event di WrestleMania.
MVP ha dichiarato che vuole uno scontro tra Bobby Lashley e Brock Lesnar per il titolo a WrestleMania, con lui e Paul Heyman che gestiscono i rispettivi clienti. Ecco il tweet:
The CHO (Chief Hurt Officer) of The Hurt Business, Bobby Lashley with MVP…
— MVP (@The305MVP) January 18, 2021
VS…
Brock Lesnar with Paul Heyman https://t.co/0I4xez4cgf
Lashley voleva un incontro contro Lesnar già da tempo
Bobby Lashley ha fatto il suo ritorno in WWE a RAW dopo WrestleMania 34. I fan ricorderanno che Lesnar aveva sconfitto Roman Reigns in quella notte per mantenere il titolo Universale. Lashley è stato un pilastro da allora ed è una delle Superstar più dotate in WWE.
Lashley vuole un incontro con Brock Lesnar da un po’ di tempo e non ha perso la speranza anche se The Beast non ha più un contratto con la WWE. Un match tra Brock Lesnar e Lashley potrebbe essere sicuramente un main event degno di WrestleMania, e anche i fans vorrebbero vederlo diventare realtà prima che questi due giganti si ritirino definitivamente.