Nei giorni precedenti sui social, avevamo visto come la campionessa di Raw e campionessa di coppia Asuka e Alexa Bliss avessero interagito fra loro. La campionessa dichiarato di non temere i “poteri” di Miss Bliss, mentre Alexa chiedeva solamente di giocare assieme.
Prima del loro scontro nel Main Event, c’è stato un segmento tra le due nell’Alexa Playground, nel quale si vedeva la Miss Bliss parlare con qualcuno affianco della sua altalena. Una volta arrivata la campionessa, Bliss ha subito dichiarato di far parte della Royal Rumble e che in caso di sua vittoria potrebbe proprio andar contro The Empress of Tomorrow. Asuka contenta di ciò ha iniziato ad inneggiare ad un “Yowie Wowie”, mandando su tutte le furie Bliss.
Un Main Event dai due volti
Prima dello stacco pubblicitario, la sfida tra le due ha visto un cambio netto: le luci si sono spente ma la Bliss è sembrata contenta di vedere ciò. Al ritorno dallo stacco, Alexa era completamente differente rispetto a prima, il suo look e il suo outfit erano molto più cupi e dark. Inoltre il suo atteggiamento nei confronti della sua rivale era completamente cambiato. Bliss è riuscita a parare molte delle mosse di Asuka che prima gli avevano causato qualche grattacapo, sembrava di vedere le stesse movenze e tattiche del Fiend e infatti la Bliss ha cercato di connettere la Mandible Claw.
Asuka riesce a sottrarsi alla morsa, ma non può far nulla contro la Sister Abigail di Alexa che decreta così la sua vittoria sulla campionessa mondiale. Una volta conclusa la disputa, Bliss ritorna alla sua versione normale. Chissà che questa sua trasformazione non possa essere la sua arma segreta per vincere alla Royal Rumble.