Nel Main Event di Impact di questa sera, vi è stato lo scontro tra il team composto da Chris Sabin e James Storm contro i Private Party, accompagnati dall’ormai solito Matt Hardy con in palio una Title Shot ai titoli di coppia attualmente detenuti da Gallows e Anderson. I componenti della AEW si erano già fatti vedere a inizio serata, interrompendo il promo tra i Good Brothers, Sabin e Storm, inserendosi per un possibile match titolato in futuro.
La presenza dei membri AEW a Impact, a detta del presidente Tony Khan e Jerry Lynn, è dovuta al caos creato da Don Callis su Dynamite nelle ultime settimana e che per questo hanno ordinato a Hardy di ripagarli con la stessa moneta .
I nuovi sfidanti
La Title Shot ai titoli di coppia Impact è stata vinta dai Private Party nel main event di Impact. La loro vittoria è scaturita da una interferenza di Jerry Lynn, che approfittando della discussione tra Matt Hardy e l’arbitro, ha scavalcato la barriera ed ha bloccato la gamba di Sabin in procinto di saltare dalla terza corda, dando così la possibilità alle giovani star di colpire Sabin con la Gin & Juice e vincere la disputa. Una volta conclusosi il match, i Good Brothers sono entrati sul ring ad intimidire i contendenti, fino a quando gli sconfitti non hanno iniziato a colpirli iniziando una rissa, concludendo di fatto Impact.
Quando verrà incassata la title shot?
Al momento non si hanno notizie per quanto riguarda il momento il giorno in cui la Title Shot verrà incassata, per il momento staremo a vedere cosa continuerà a succedere tra queste due federazioni, che pare stiano traendo molto interesse tra i fan a causa di queste continue situazioni che si stanno venendo a creare.