Jim Ross crede che un match tra Stone Cold Steve Austin e Hulk Hogan nel 1998 non sarebbe stato all’altezza delle aspettative. Durante quel periodo di tempo, Hogan era l’attrazione principale in WCW come membro della nWo. Nel frattempo, Steve Austin era sul punto di iniziare la sua leggendaria rivalità con Vince McMahon.
L’opinione di Jim Ross
Nel suo podcast “Grilling JR”, Ross ha detto che, secondo la sua opinione, Steve Austin contro Hulk Hogan non avrebbe funzionato. Ross infatti pensa che i problemi alla schiena di Hogan e lo stile frenetico di Austin avrebbero causato problemi a entrambi gli atleti.
“Penso che il problema principale fosse il ritmo molto alto, intenso e aggressivo di Austin. Non era adatto allo stile di Hogan in quel momento a causa della sua schiena. Ma sarebbe stata un’attrazione interessante. Avremmo potuto avere un bel poster, avrebbero potuto avere delle ottime interazioni, avrebbero portato molti soldi, ma non credo che il match abbia mai avuto la possibilità di essere all’altezza delle due stelle”. Ross ha inoltre chiarito che Steve Austin non ha mai avuto problemi personali con Hulk Hogan.
Hogan vs Austin nel 2002?
Nonostante l’interesse dalla WWE nel 1998, Hogan rimase in WCW fino al 2000. Steve Austin ha affermato nel suo podcast “Steve Austin Show” del 2019, che desiderava affrontare L’Hulkster quando erano entrambi in WWE nel 2002. “Penso che se fossimo entrati in una stanza e avessimo avuto una conversazione tranquilla, avremmo potuto fare grandi cose insieme. Probabilmente è stato uno dei più grandi rimpianti della mia carriera”. Hulk Hogan, Kevin Nash e Scott Hall hanno sconfitto Steve Austin e The Rock nell’ultimo episodio di RAW prima di WrestleMania X8. A parte questo, le strade di Austin e Hogan non si sono incrociate.