Jinder Mahal è rientrato recentemente sulle scene WWE, combattendo in un Six Man Tag Team Match nello speciale show “WWE Superstar Spectacle” che andrà in onda sulla tv Indiana, tra gli avversari figurava il campione WWE Drew McIntyre e proprio verso l’ex compagno del 3MB Mahal ha rivolto i suoi pensieri durante un’intervista con WWE India. Il wrestler Indiano è stato WWE Champion in passato e quando gli è stato chiesto se fosse interessato a riconquistare quel titolo proprio dalle mani dell’ex compagno ha risposto affermativamente.
Non c’è amicizia che tenga
“Assolutamente, sapete che Drew McIntyre è un mio grandissimo amico. È quasi come un fratello però non dimentichiamoci che ha la cintura di campione WWE. Quindi amicizia a parte, gli affari sono affari, i titoli sono titoli, la legacy è legacy e lui è un 2 volte campione WWE. Io vorrei diventare non un 2 volte campione WWE, ma un 3 volte, 4 volte, 10 volte e anche oltre. Alcune volte devi mettere l’amicizia da parte e quello che succede nel ring rimane nel ring.”
È sicuramente troppo presto per parlare di sfida lanciata, ma se il Modern Day Maharaja dovesse rientrare in pianta stabile sarà interessante vedere se interagirà subito con il suo ex compagno di stable, sempre se Drew McIntyre riuscirà a difendere la cintura di campione WWE contro Goldberg al PPV Royal Rumble che si terrà tra pochi giorni, il 31 Gennaio.