Da quando CM Punk si è allontanato dalla WWE non si è più voltato indietro. Il suo ritorno nella programmazione WWE è avvenuto attraverso un accordo con Fox Sports, ma non ha mai firmato nulla con la compagnia di Vince McMahon. Punk si è detto comunque disponibile a concludere un accordo con 2K, per essere presente nel loro prossimo videogioco.

La disponibilità di Punk

Il franchise 2K non ha rilasciato il classico gioco WWE per il 2020, al suo posto è stato rilasciato WWE Battlegrounds. Questo gioco, come la maggior parte dei giochi, ha contenuti scaricabili. A Punk non dispiacerebbe essere incluso tra questi.

Durante una recente sessione di domande e risposte su Twitter, un fan ha chiesto all’atleta di Chicago se fosse disponibile a partecipare a un gioco WWE2K, così come avvenuto con Sting, Arnold Schwarzenegger e Goldberg in passato.

CM Punk ha avuto una risposta molto interessante. È aperto all’idea, ma dal momento che ha una storia così turbolenta con la WWE, ciò non accadrà presto.

“Sì, ma visto che sono io, non succederà.”

Mai dire mai in WWE

Staremo a vedere se la WWE e CM Punk riusciranno a trovare un accordo. Non sembra probabile in questo momento, ma in WWE mai dire mai. Abbiamo visto negli ultimi anni atleti tornare proprio tramite videogiochi, uno su tutti Ultimate Warrior, superando le divergenze passate.

CM Punk si sta concentrando sulla recitazione e sta avendo nuovi ruoli. Non ha mai escluso un ritorno al wrestling professionistico, ma al momento sembrerebbe impegnato in altro. Non è però da escludere la sua presenza nel videogioco, anche senza un ritorno effettivo nel ring, almeno per il momento.