Sasha Banks è una delle migliori superstar femminili della WWE in questo momento. La Smackdown Women’s Champion ha ottenuto molto nella sua carriera da wrestler professionista, vincendo ogni singolo titolo femminile importante della compagnia.

I dubbi della madre

Tuttavia, sembra che la madre della Banks non fosse entusiasta all’idea che la figlia diventasse una lottatrice professionista. Intervenuta nel podcast Normal Not Normal, Sasha ha parlato del suo percorso per diventare una superstar della WWE. La Boss ha rivelato come sua madre ha reagito quando le ha detto di voler diventare una lottatrice professionista, la quale pensava che fosse un’idea folle e chiese alla figlia perché volesse fare quella vita.

“L’ho detto subito a mia madre, ero sicura di volerlo fare ma lei era così drammatica. Mia madre dice: ‘Oh mio Dio, cosa ho fatto? Perché? Perché lo faresti? Questo è folle. Perché vorresti fare qualcosa di simile? Questo non è quello che fanno le ragazze’. E io ero tipo, non mi interessa quello che dici, lo farò.”

I successi della Banks

Nonostante la disapprovazione di sua madre, la Banks ha coronato il suo sogno di entrare nel mondo del wrestling professionistico. Il resto, come si suol dire, è storia. Sasha è entrata a far parte delle four horsewomen, campionessa NXT, 5 volte Raw women’s champion, Smackdown women’s champion, 2 volte women’s tag team champion. Ultimamente ha anche avuto un ruolo nella seconda stagione di The Mandalorian.

La Banks è attualmente coinvolta in una rivalità con Carmella ed è molto probabile che le due avranno un match per il titolo alla Royal Rumble.