Ha fatto molto discutre la scelta da parte della WWE di comunicare preventivamente molti degli ingressi della Royal Rumble maschile. Nomi roboanti come quello di Edge sono stati spoilerati dalla stessa WWE durante le settimane precedenti allo show di domenica prossima, con l’evidente intenzione di promuove la Rumble non tanto per le possibili sorprese ma per il peso dei nomi che la combatteranno. Tra i colpi a sorpresa che potrebbero ancora esserci però, c’è quello di un 4 volte campione del mondo, quello di Seth Rollins.
Poco spazio alle sorprese
Secondo quanto riportato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la WWE ha tenuto da parte questo nome ed è molto probabile che il suo ritorno avvenga proprio nella rissa a 30 uomini che segnerà l’inizio ufficiale della Road to WrestleMania. Il wrestler era stato annunciato come prossimo al ritorno qualche settimana fa, ma inspiegabilmente i piani sono cambiati e il suo nome non è stato più fatto in nessuno show. L’idea è che Rollins sia stato tenuto da parte proprio per questo evento e che, chissà, potrebbe avere un ruolo importante, dopo aver già vinto il match due anni fa. Fino ad ora sono stati annunciati tantissimi e rimangono pochi slot liberi: Daniel Bryan, Bobby Lashley, AJ Styles, Randy Orton, Otis, The Miz, Jey Uso, Cesaro, Jeff Hardy, Sami Zayn, Dolph Ziggler, Shinsuke Nakamura, Big E, John Morrison, Sheamus, Mustafa Ali ed Edge.
Assente dalle Survivor Series
A proposito di Seth Rollins, il suo ultimo match risale al 22 novembre scorso, quando alle Survivor Series si fece volontariamente eliminare dal match, in uno dei momenti più stravaganti della sua recente gestione. Rollins si è preso qualche settimana di vacanza dopo un anno in cui è stato assoluto protagonista. Il momento non è stato casuale, dato che lui e Becky Lynch il 4 dicembre hanno accolto la loro prima figlia, Roux.