Nonostante tutti gli occhi siano già puntati alla Royal Rumble,una delle serie più amate sul wrestling è pronta a ritornare sulle nuove console next-gen. Secondo PWInsider , alcuni rappresentanti della 2k games sono stati avvistati alla Royal Rumble per iniziare a registrare le voci e scannerizzare la maggior parte delle supertars per il prossimo gioco targato WWE. Si prospetta che tutti le scansioni verranno effettuate dopo la conclusione del pvp già sopracitato e che saranno chiaramente incluse nella prossima iterazione della serie videoludica.
Quando uscirà il nuovo WWE2K?
Dopo il grande fiasco di WWE2k20 la 2K Games optò di saltare la serie di un anno per potersi migliorare e regalare a tutti un esperienza videoludica soddisfacente (al contrario di quello che successe con l’ultimo titolo 2K).
Nonostante sia quasi passato un anno dall’annuncio della cancellazione di WWE 2K21 , ancor nessun annuncio ufficiale sul rilascio del videogioco è stato effettuato ; quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie.
L’unica certezza al momento rimangono le già menzionate scansioni che dovrebbero essere già completate per quest’anno (considerando che la 2K solitamente rilascia le sue serie sportive ad Ottobre o Novembre). Detto questo, non si è sicuri che il gioco sia pronto e si pensa che tutto questo faccia solo parte di un grande lavoro all’interno del nuovo titolo WWE2K.
E’ quindi probabile che rivedremo il ritorno della famosa serie alla fine del 2021 , ma vi terremo aggiornati in caso di notizie addizionali.
WWE 2K Battleground: un gioco che accontenta tutti
La WWE 2k per sopperire alla mancanza del loro titolo di punta , nel 2020 ha preferito regalare ai suoi fan un’esperienza videoludica più arcade : WWE2K Battleground, il quale viene tutt’ora aggiornato con nuove superstars, arene e molto altro. Non si è certi di un seguito della serie ma vi terremo informati in caso di aggiornamenti.
Ecco la descrizione ufficiale del gioco sopracitato:
“Il mondo della WWE è il tuo campo di battaglia (Battleground) con tutte le nuove, incredibili e devastanti mosse arcade delle tue superstars e legende preferite che si combatteranno in particolari ambientazioni interattive per tutto il mondo. Competi nei tuoi match preferiti con un’ampia gamma di mosse , abilità speciali e devastanti power-up; tra cui: Royal Rumble, Fatal 4 Way e tanto altro , con Mauro Ranallo e Jerry “The King” Lawler come commentatori di questa baraonda! Siete pronti ad entrare sul campo da battaglia? (Battleground).”
E a voi? cosa piacerebbe vedere nel prossimo WWE 2K? Fatecelo sapere nei commenti!