Nella puntata odierna di Raw, abbiamo visto il debutto di Damien Priest contro The Miz. Nella Royal Rumble l’Arcier of Infamy aveva eliminato sia Miz sia Morrison e in seguito il rapper Bad Bunny aveva eseguito uno splash ai danni dei due heel.
Come si è giunti al match?
Come detto precedentemente, i 4 hanno interagito tra di loro durante la Royal Rumble della scorsa notte. Miz invitando Bunny al suo MizTV ha cercato di trovare una via di intesa con il rapper anche scusandosi per ciò che era avvenuto nella scorsa sera e dicendo che potevano andare avanti e lavorare assieme, ma Bunny ha declinato l’invito. Bunny ha dichiarato che uno dei suoi sogni è quello di diventare una WWE Superstar ed ha poi introdotto il suo compagn Priest che è uscito allo scoperto. Entrando sul ring, Priest ha subito colpito Miz con colpo. RAW è andato in pubblicità e al suo ritorno alla diretta vediamo Priest e Miz pronti a combattere.
Priest ha sconfitto Miz usando prima la sua Broken Arrow e poi il Reckoning per lo schieramento. Bunny è stato coinvolto un paio di volte ed ha buttato Morrison fuori dal ring con un colpo alla faccia tramite il microfono. Priest attualmente rimane sempre un membro di NXT, ma potrebbe divenire nel breve termine un nuovo membro di RAW.