E’ arrivata da pochi minuti la sconvolgente notizia del licenziamento di Lars Sullivan. La WWE aveva piani importanti per lui ma ora è diventato un free agent.
Grandi piani ma grandi fallimenti
La notizia del rilascio arriva da PWInsider, infatti la comunicazione ufficiale della WWE non è ancora arrivata. Lars Sullivan è arrivato nel roster principale nel 2019 e per lui si prevedeva una faida a Wrestlemania contro John Cena, ma saltò tutto a causa dei problemi di ansia del lottatore appena rilasciato. Rimasto fuori dalle scene per mesi, è tornato in azione ma subito dopo The Freak è stato costretto a fermarsi ancora, questa volta per infortunio. Il recupero ha richiesto un periodo più lungo del previsto, e intanto sono apparsi altri problemi per lui. Prima è stato scoperto che in passato aveva scritto insulti omofobi e razzisti su un forum di bodybuilding, e per questo ha dovuto pagare una multa di 100 mila dollari, e poi è stato ritrovato qualche suo video gay per adulti girati nel 2009. Nell’ottobre 2020 Sullivan è tornato sul ring a Smackdown, sconfiggendo prima Jeff Hardy e nella settimana successiva Shorty G; poi più nulla.
Insomma le idee e i programmi per Lars Sullivan erano veramente importanti, ma tra problemi d’ansia, infortuni e scandali vari, non è riuscito a lasciare il segno in WWE. Ora non è più sotto contratto, vedremo cosa riserverà il futuro per lui.