Come noto, questa notte Edge era atteso in quel di NXT. La Rated R Superstar, dopo aver vinto la Royal Rumble, ha evidentemente intenzione di mettere in guardia tutti i campioni del fatto che potrebbero essere presi di mira a WrestleMania e non fa eccezione il campione di NXT. Durante l’episodio di questa notte, infatti, Edge si è rivolto a Finn Balor e Pete Dunne in un accorato discorso.

Il discorso con Balor e Dunne

Edge ha detto che ha sempre invidiato quella passione, quella rabbia e quella grinta tipica di NXT. Ha detto di rivedere molto di lui in Pete Dunne e che guarderà con interesse il loro match a TakeOver, perchè non ha mai vinto il titolo di NXT. Quindi non importa chi vincerà a TakeOver, il titolo di NXT lo intriga. Chissà, forse il TakeOver di NXT potrebbe convincerlo a scegliere proprio quel titolo.

Il confronto con Karrion Kross

Ma non è finita qui, Edge ha partecipato ad un secondo segmento durante la serata. Mentre se ne andava da Capitol Wrestling Center, di fronte a lui si è presentato Karrion Kross. L’ex Impact Wrestling ha fatto presente che questa potrebbe essere una scelta che rimpiangerà per tutta la vita. Non importa chi vincerà a TakeOver, se sceglierà di andare per il titolo di NXT, sarà contro di lui che poi dovrà lottare a WrestleMania, dato che intende riconquistare il titolo che non ha mai perso, proprio come il canadese. Il discorsetto minaccioso dell’ex campione di NXT non sembra però sortire l’effetto desidrato, dato che Edge ha risposto che minacce come queste sono proprio quello che lo motivano di più.