Adam Pearce è stato ospite di Talking Smack dove ha ricevuto un severo avvertimento da Paul Heyman sul prendere una decisione in merito al titolo WWE. Heyman ha detto a Pearce che Edge deve ancora prendere una decisione su chi dovrà affrontare a WrestleMania 37, ma non c’è motivo di tenere in panchina il campione WWE Drew McIntyre fino a quando non si saprà la risposta.
L’avvertimento di Heyman
Heyman ha detto a Pearce che nel momento in cui Edge non ha sfidato McIntyre, avrebbe dovuto annunciare un match per il titolo WWE per Elimination Chamber, che si terrà il 21 febbraio. Paul ha fatto notare che non è solo lui ad aspettare una risposta, ma anche Vince McMahon, il Consiglio di amministrazione della WWE e l’Universo WWE.
“Questo lunedì sera, ti presenterai a RAW, e non hai altra scelta che annunciare il main event di Raw per Elimination Chamber”, ha detto Heyman a Pearce. “Non hai altra scelta che annunciare l’avversario di Drew McIntyre come evento principale per Elimination Chamber perché se non lo fai, signor Pearce, ti dirigerai verso una grande campagna pubblicitaria per l’evento principale di Raw a Elimination Chamber, o voi signore, diventerete un disoccupato”.
Ancora nessun match per Elimination Chamber
Heyman ha anche notato che Sonya Deville vorrebbe prendere il posto di Pearce a SmackDown e prendere decisioni per lo show blu.
Come sappiamo, McIntyre è pronto a rispondere a Sheamus dopo l’attacco della scorsa settimana. I due hanno già concordato un match futuro, ma non è stato ancora annunciato nulla. Inoltre, nessun match è ancora stato ufficialmente annunciato per il prossimo PPV.