Durante l’ ultima edizione della Royal Rumble ci sono stati diversi ritorni a sorpresa, tra cui quello di Carlito. Era stato reso noto che per il “Caribbean cool” non sarebbe stata una one-night-only, tant’è che subito dopo la rissa reale il portoricano è apparso in una puntata di Raw, al fianco di Jeff Hardy. La firma del contratto sembrava quindi una formalità ma ad oggi non c’è ancora una direzione precisa per la vicenda.
L’ inserimento in pianta stabile
La Road to Wrestlemania è un momento dell’ anno sempre ricco di opportunità e di situazioni nuove ed è dunque il periodo adatto per sciogliere i nodi riguardo il futuro di Carlito e il suo reinserimento negli show della compagnia di Stamford. Ecco cos’ha dichiarato ad After the bell la superstar originaria di San Juan riguardo la sua situazione:
“Vedremo cosa riserverà il futuro. Se le condizioni sono adeguate mi piacerebbe ricominciare, perchè le mie intenzioni erano di prendere una pausa per poi tornare ed essere un professionista migliore, una persona diversa, un Carlito migliore.”
La volontà da parte del lottatore sembra esserci, così come l’interessamento della federazione. Resta solo (“solo”) da mettere accordi precisi nero su bianco.