La carriera sul ring del WWE Hall Of Famer Kurt Angle si è conclusa a WrestleMania 35, dove ha affrontato Baron Corbin perdendo il match, con grande disappunto da parte dei tifosi. Kurt ha successivamente lavorato come produttore in WWE fino a quando è stato licenziato dalla compagnia l’anno scorso per via dei tagli al budget per il COVID-19. Attualmente si sta godendo la vita al di fuori del wrestling.
Non ero più quello di una volta
Parlando nell’ultimo episodio del suo show, la medaglia d’oro olimpica ha discusso del suo match a WrestleMania 35. Prima di quell’incontro Angle ha lottato in un paio di match. Tuttavia, sembra che sia rimasto deluso dalle sue prestazione sul ring.
“Non ho fatto molto in quei match, il mio corpo non era più quello di una volta, avevo preso molto peso, avevo un aspetto diverso. Mi sono esibito in modo diverso. Una piccola parte di me era ancora entusiasta di essere a WrestleMania, ma non vedevo l’ora che finisse perché sapevo che non era una performance degna di Kurt Angle, non era quello che i fan si aspettavano di vedere”.
Avrei voluto vincere come Goldberg
Angle ha detto che voleva esibirsi ad alto livello. Ha poi rivelato di essere tornato in WWE con la mentalità di prendere a tutti a calci e vincere i titoli mondiali WWE, così come ha fatto Goldberg.
“È deludente perché volevo esibirmi a quel livello. Sono tornato in WWE con la mentalità che avrei preso tutti a calci in culo e avrei vinto titoli mondiali, un buon esempio è Goldberg. Torna, vince titoli mondiali ed è nei match principali di WrestleMania. Speravo sarebbe accaduto lo stesso con me, ma semplicemente non è andata così.”