Pat McAfee ha convinto tutti, anche i più scettici, dopo il match contro Adam Cole e i War Games. Se dal punto di vista del carisma e delle abilità al microfono non c’erano dubbi, sulle sue capacità in ring non sapevamo cosa aspettarci come accade per ogni celebrità e sportivo prestato al ring, ma invece con il suo atletismo, la condizione fisica e un parco mosse già discreto ha lasciato una buona impressione ed è naturale chiedersi che fine abbia fatto dopo War Games visto il buon lavoro che stava facendo con la sua stable ad NXT.
Un uomo molto impegnato
Recentemente Triple H aveva detto che è difficile vedere Pat McAfee ad NXT per via dei suoi tanti impegni, soprattutto nel periodo del Super Bowl, allora Pat durante il suo Pat McAfee Show ha chiarito la sua posizione e confermato che è solo per via della sua agenda fitta che non lo stiamo vedendo nel roster giallo.
“Si è parlato di me nella comunità del wrestling dopo le parole di Triple H, in particolare dei miei piani futuri. […] Voglio dire, lui ha detto tante belle cose, però ho scoperto di essere fuori dalle scritture degli show in quel momento. Il signor Triple H è una brava persona per tutto ciò che ha detto, ma in pratica ha detto che ‘Pat è stato molto impegnato, adesso è un ciccione, dovrà rimettersi in forma’. E magari dopo penseremo qualcosa”. Continuando ha aggiunto: “A tal proposito non ho sentito nulla, nessuna idea. Penso che però il primo passo sarà che la mia dieta corrisponda al livello di condizione che sto avendo nell’Oculus (dispositivo per la realtà virtuale che sta usando ndr.) e quando succerà, state molto attenti!”
Dunque non abbiamo una data certa, ma quel che è sicuro è che la WWE è ancora nei piani di Pat McAfee e lui è nei piani di Triple H per NXT e non potrebbe essere altrimenti visto ciò che ha messo in mostra in un periodo abbastanza ristretto.