Kevin Owens è ancora dispiaciuto per la fine del suo match Last Man Standing con Roman Reigns alla Royal Rumble. Un errore tecnico nel finale ha creato una situazione in cui l’arbitro ha dovuto rinunciare a contare nonostante Reigns fosse rimasto ammanettato a terra per un conteggio completo di 10.

La soluzione di un tifoso

Ovviamente, poiché il match non poteva finire in quel modo, l’arbitro ha dovuto improvvisare. Un fan ha offerto una soluzione alternativa ai problemi delle manette di Reigns, e Kevin Owens ha risposto che la soluzione alternativa del fan sarebbe stata più caotica.

Il fan ha ricordato la fine del Last Man Standing match tra John Cena e Batista di Extreme Rules 2010, in cui Cena ha usato del nastro adesivo pesante intorno alle caviglie di The Animal mentre le sue gambe erano avvolte attorno ad un paletto del ring. Owens pensa che con la sua fortuna non avrebbe comunque vinto il match.

Amico, l’ho ammanettato a un impianto di illuminazione e hanno smesso di contare. Immagina se gli avessi fatto questo. Un pianoforte sarebbe probabilmente caduto sulla mia testa o qualcosa del genere.

Il futuro di Owens

Kevin Owens come sappiamo non ha vinto la Royal Rumble, ma ha ancora una possibilità per portare a casa il titolo domenica a Elimination Chamber. Se riuscirà a sopravvivere a quel match, si scontrerà nuovamente Roman Reigns più tardi quella notte.

Infatti come annunciato da qualche giorno, quest’anno il vincitore dell’Elimination Chamer di SmackDown avrà appunto l’occasione di sfidare Roman Reigns per il titolo.