La WWE si è detta molto fiera del suo ThunderDome, l’avveniristica struttura che ha cercato di mettere una pezza allo scarso appeal delle immagini degli spalti vuoti e del silenzio che ne consegue. La compagnia però dovrà presto lasciare il Tropicana Field, sede attuale della struttura, dato che da qui a poco servirà ai Tampa Bay Rays, franchigia MLB.
Addio al Tropicana Field prima di WrestleMania
L’ultimo episodio che potrà andare in onda dal Tropicana Field sarà l’episodio del 5 aprile di Raw, dato che successivamente i Rays avranno l’esordio in casa contro i New York Yakees. Questa circostanza costringerà la WWE a cercare una nuova soluzione. Rimarrà, infatti fuori un episodio di SmackDown, e non uno qualsiasi. Parliamo -infatti- dell’ultimo episodio prima di WrestleMania. La WWE dovrà dunque trovare una soluzione per quello show ma anche per quelli successivi.
Il ThunderDome è destinato a rimanere?
L’addio al ThunderDome sembra ancora lontano. La WWE probabilmente dovrà trovare una nuova casa, magari approfittando di uno degli stadi da Football che si sono liberati con la fine della stagione di NFL. Quello che al momento appare difficile è pensare che con WrestleMania si inauguri una nuova stagione di eventi settimanali dal vivo. Se WrestleMania andrà bene la WWE potrebbe anche pensare di proporre altri eventi dal vivo con il pubblico ma è probabile che il ThunderDome rimanga il punto di riferimento ancora almeno fino all’estate.