Per alcuni mesi abbiamo assistito in quel di Smackdown alla “romantica” storyline che vedeva coinvolti Murphy, ex discepolo del Messiah Seth Rollins, ed Aalyah, la figlia di Rey Mysterio. Alla fine, vincendo le perplessità e le resistenze sia di Rey che di Dominik, Murphy era riuscito a farsi accettare dalla famiglia Mysterio. Pare che ora la WWE non abbia più piani per proseguire la storyline e che, anzi, abbia deciso di abbandonarla.
Fine della storia
Il Wrestling Observer Newsletter riporta, infatti, di come la WWE abbia semplicemente deciso di abbandonare l’angle che vedeva coinvolti Murphy e Aalyah senza fornire una spiegazione in chiave di storyline. In particolare, secondo quanto si legge nella Newsletter, “L’angle è stato semplicemente abbandonato. Non ci sono retroscena. Probabilmente non avevano idea di cosa fare e lo hanno semplicemente abbandonato”.
Murphy era una delle “superstars” presenti attorno al ring al momento del ritorno di Seth Rollins nello show blu. Si pensava che l’angle tra Murphy ed Aalyah potesse riprendere al ritorno del Messiah, ma così non è stato. Addirittura Rollins non mai ha neanche menzionato Murphy durante il suo promo.
Quale destino per Murphy?
Mentre Aalyah non ha mai firmato un vero contratto con la WWE, è ormai da molte settimane che Murphy, seppur presente nel backstage, non viene in alcun modo impiegato dalla WWE in quel di Smackdown e pare proprio che al momento il team creativo non abbia piani per il wrestler australiano. Staremo a vedere cosa gli riserverà il futuro.